Visita lo Showroom Essofà

Divani Italiani e Poltrone di Alta Qualità

Visita lo Showroom Essofà

visita lo showroom di Essofà

 

 

Visita lo showroom Essofà.

 

Vieni a vedere le nuove proposte direttamente allo showroom.

 

visita lo showroom di Essofà

 

Visita lo showroom di Essofà a Matera

Essofà nasce a Matera, Città dei Sassi, ma anche polo del salotto e della tradizione artigianale del divano.

 

E qui attingendo alla tradizione e a quel sapere antico, fuori dal tempo, permette la nascita di progettazioni uniche, curate nei minimi dettagli ed intrise di tutto l’amore per il mondo del design e del living.

 

E da Matera che Essofà esporta le sue creazioni in tutta Italia, ed è sempre a Matera che ha sede il cuore produttivo dall’azienda ed il suo laboratorio.

 

Essofà rappresenta una realtà in cui ogni giorno si cerca di garantire il massimo del comfort, della cura per i dettagli e dell’estetica.

 

Nel 2022 questa realtà non si limita più ai soli confini del laboratorio, ma con l’apertura dello showroom in via Giuseppe Impastato snc, a Matera, si espande anche in un fronte, quello dell’esposizione.

 

L’azienda Essofàin intende dar lustro e rilievo alla presentazione dei modelli, in cui l’utente finale può toccare con mano e vivere l’esperienza di un salotto targato Essofà.

 

Lo showroom è infatti allestito come un vero e proprio salotto, per permettere a chi è in cerca del divano perfetto, a chi vuole una buona occasione o semplicemente ai più curiosi di sdraiarsi comodamente sul modello che si desidera.

Magari in piena comodità davanti ad un coffee table, accanto alle piante o i fiori che adornano l’ambiente, toccando con mano tutti i campioni dei nostri migliori articoli di rivestimento, dai tessuti smart facilmente smacchiabili, alla nostra scelta di pelli.

 

Il primo passo nell’allestimento dello showroom è stato scegliere i modelli da inserire.

 

Esposizione modelli divani Showroom di Matera

Essofà puntualmente dà spazio ai nuovi arrivi legati spesso a nuove promozioni, oltre a questi sono presenti i classici evergreen della collezione e un’ampia scelta di poltrone e di guardaroba, con i cuscini da sofà 40×40.

Il secondo step è stata la collocazione dei modelli.

Essofà offre un vero e proprio percorso espositivo che parte fin dall’esterno, grazie all’entrata in vetro, che permette al cliente di apprendere come prima informazione la novità che l’azienda propone.

 

All’ingresso il percorso crea un corridoio in cui i prodotti vengono divisi tra i modelli con angolare, dalle dimensioni maggiori, e i divani più classici a due spalliere.

 

Nella parte terminale è presente una scelta di poltrone.

 

Il cliente potrà adoperare il proprio gusto estetico fatto sia di vista, grazie anche all’illuminazione globale della sala che permette di evidenziare ogni sfumatura cromatica dei prodotti, sia di tatto, al fine di per scegliere il divano che si desidera, sempre con il supporto di personale qualificato.

 

La visita allo showroom Essofà è, infatti, essa stessa un’esperienza, il cliente potrà conoscere i dettagli tecnici e strutturali di ogni divano, dalla sua composizione al suo rivestimento, potrà essere informato e formato nel caso sceglierà di avere un modello dimensionato e personalizzato ad hoc.

 

Oltre che a ricevere consiglio sul tipo di rivestimento e la colorazione ideale secondo il proprio living.

 

Dopo la visita il cliente potrà mantenersi in contatto con Essofà per ottenere tutto il materiale e le delucidazioni richieste fino alla consegna del proprio divano.

 

Basta una semplice chiamata per fissare una visita senza impegno, per conoscere, vivere e provare l’esclusivo comfort dei modelli.

 

Da Essofà ogni cliente rappresenta una storia diversa da raccontare.

 

Una storia che non può essere limitata ad un modello fisso e standardizzato, ma che si sviluppa in modo originale proprio perché diversa da ogni altra, come diverse sono le soluzioni che l’azienda offre ad ognuno dei suoi clienti.

 

Ciò che non cambia è invece l’obiettivo: portare qualità, design e confort, trasformare in realtà il sogno di relax.

 

info e contatti

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Whatsapp
Invia
0
Would love your thoughts, please comment.x