Rivestimenti nautici

Divani Italiani e Poltrone di Alta Qualità

Rivestimenti nautici

 

 

Rivestimenti nautici:tessuti interno barca e yacht by Essofà.

 

rivestimenti nautici

 

Rivestimenti nautici per barca e yacht

Ti stai chiedendo come ridare vita alle sedute della tua barca ormai segnate dall’usura e dalle condizioni climatiche?

 

Stai cercando un’azienda specializzata nel rifacimento degli interni delle imbarcazioni?

 

Hai bisogno di eseguire il restyling delle sedute interne ed esterne dello yacht o della barca?

 

Noi di Essofà, diamo nuova vita ai tuoi mobili imbottiti del settore nautico, avvalendoci della professionalità che ci distingue curando tutto il processo produttivo, dal taglio al cucito e dal rivestimento all’allestimento, utilizzando prodotti di qualità.

 

rivestimento tessuti per barca

Rivestimenti per barche durevoli e di qualità

Rinnovare i tessuti della barca consente di mantenerne la bellezza e la qualità dei complementi che, con il tempo, finiscono inevitabilmente col rovinarsi per il contatto con i raggi UV e della salsedine.

 

Essofà effettua con la massima cura e dedizione il ripristino delle imbottiture delle barche, ascoltando le richieste del cliente anche se esigente, e mettendo a disposizione una vasta gamma di tessuti outdoor per il rivestimento delle sedute.

 

 

I tessuti di rivestimento outdoor di casa Essofà sono idrorepellenti, antibatterici, antimuffa ed ignifughi.

 

Risultano, inoltre, molto resistenti agli agenti atmosferici, ai raggi UV, all’acqua di mare e allo sfregamento.

 

Le operazioni di pulizia risultano facili e veloci, basta rimuovere la macchia con una soluzione di sapone neutro, utilizzando un panno con movimenti circolari regolari.

 

Oltre al rivestimento, restauriamo le imbottiture della tua barca, andando a sostituire il suo contenuto ormai ceduto ed il loro riempimento, al fine di donare ai divanetti ed ai cuscini nautici un aspetto totalmente nuovo e resistente.

 

 

Il legno che utilizziamo è il legno marino, impermeabile e resistente alla salinità, a differenza di altri tipi di legno che marcirebbero in pochissimo tempo.

 

Per renderlo resistente all’acqua viene reso impermeabile con l’utilizzo di colla fenolica.

 

Le imbottiture in poliuretano a cellula chiusa che utilizziamo, hanno un’ottima resilienza, ossia la capacità di ritornare alla forma originale dopo una pressione.

 

A differenza del poliuretano espanso a cellula aperta, questo materiale non assorbe acqua, galleggia e non si deteriora per l’azione dei raggi ultravioletti.

 

Per le sue caratteristiche non necessita di spessori eccessivi per supportare il peso delle persone, ciò consente di evitare cuscini voluminosi, mantenendo un ottimo comfort.

 

Essofà è sinonimo del meglio per vestire la tua imbarcazione.

 

Per maggiori informazioni e preventivi sui servizi offerti e dedicati alla tappezzeria nautica, contatta la sede tramite uno dei recapiti indicati a fondo pagina.

 

Portiamo la nostra qualità in tutta Italia…

 

 

Whatsapp
Invia