Divano elegante e comodo

Divani Italiani e Poltrone di Alta Qualità

Divano elegante e comodo

valentino divano elegante e comfortevole

 

 

Valentino divano elegante e comodo allo stesso tempo, per tutti.

 

valentino divano elegante e comfortevole

 

Modello Valentino divano elegante e comodo per tutti i gusti

Chi l’ha detto che i divani di design possono essere ospitati solo da ampi salotti?

 

Se il tuo living ha dimensioni contenute, ma non vuoi rinunciare ad un tocco sofisticato, Valentino è ciò che fa per te!

 

Questo confortevole divano prodotto da Essofà è disponibile sia in 2 posti sia in 3 posti, adatto per lunghezza e spessore anche ai salotti di piccoli appartamenti.

 

La scocca, dalle linee dritte, è un guscio che racchiude i cuscini di seduta e spalliera, trasformando lo schienale del Valentino in una serie di soffici ed eleganti cuscini.

 

 

Ambienti adatti al modello Valentino

Valentino si sposa con i salotti giovani grazie alla particolarità del suo schienale che gli conferisce un tono informale ed accogliente.

 

E’ l’ideale, inoltre, se accostato ad un pavimento in legno o laminato, inserendosi perfettamente negli ambienti dai toni caldi.

 

Se il tuo è il soggiorno è quello di un piccolo appartamento di città forse avrai già optato per uno stile minimal-industrial che permette sia di ottimizzare gli spazi, sia di dare carattere all’ambiente.

 

Consigli sui colori del divano da scegliere

Il divano Valentino è il modello perfetto per questo stile nei toni pop che vanno dal giallo al fucsia .

 

Quando, poi, i toni delle pareti puntano sulle sfumature dal grigio al nero, o sul contrasto bianco nero, magari avrai pensato ad una lampada dalle linee dritte, mensole e scaffali in acciaio, e un coffe table rettangolare sempre in metallo.

 

Valentino riempirà l’ambiente se opterai per toni pop che vanno dall’arancione al fucsia, dal giallo al verde acido.

 

Se, invece, il tuo stile industrial è composto da materiali più caldi puoi optare per le nuance di beige e marrone.

 

Le dimensioni di Valentino permettono anche di renderlo il protagonista del tuo angolo lettura.

 

Il suo design semplice, morbido e compatto fa di Valentino il modello perfetto da incastonare tra i libri, sia per la sua praticità sia per il suo stile, magari illuminato da una lampada da terra e con accanto un coffee table con le tue ultime letture.

 

Valentino si può sostituire alla classica poltrona per dare più eleganza all’ambiente, ma anche più comfort.

 

Un piccolo Valentino due posti pronto ad accogliere chiunque voglia immergersi nel suo libro preferito o da solo, o in coppia!

 

Si può scegliere in colori che richiamano i dettagli di arredo della libreria,oppure in nunance di bianco o di grigio per un angolo lettura più minimal e sobrio.

 

Se il tuo soggiorno ha un perfetto stile bohèmien, con fiori, piante, libri, cuscini e tappeti come elementi di decoro, le dimensioni contenute di Valentino e i suoi cuscini di spalliera lo renderanno ideale per l’ambiente e anche facilmente inseribile nel puzzle di elementi che costituiscono l’arredamento.

 

Se parte del soggiorno, invece, è occupato da cuscini, o pouf di varie forme e colori, Valentino ne rispetterà lo stile grazie alla particolarità della spalliera.

 

In questo caso è preferibile optare per colori accesi ed intensi come il rosso o il blu.

 

Mentre per i soggiorni in cui è preponderante la presenza di piante, o di elementi naturali, è preferibile in toni sobri che vanno dalle varie sfumature di bianco, grigio, beige e ocra oppure nei toni tenui del verde.

 

Il modello di divano Valentino può conferire eleganza e stile ai salotti più piccoli, agli ambienti con molti elementi decorativi, ai living stile bohemien.

 

Il marchio di fabbrica Essofà è sempre garanzia di qualità e cura nei minimi dettagli: dai materiali della struttura, ai rivestimenti.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

@essofa.it by traiprimi.it

Whatsapp
Invia