Capitonné

Divani Italiani e Poltrone di Alta Qualità

Capitonné

capitonné essofà

 

 

Capitonné Essofà: le curve dell’eleganza.

 

capitonné essofà

 

Capitonnè della linea Essofà

 

La qualità artigianale che vanta Essofà concentrata in un modello di grande pregio, Chester, il divano capitonnè che esprime tutta l’eleganza del marchio.

 

Il Chester arricchisce la collezione Essofà di un vero e proprio evergreen nel mondo dei divani.

 

Grazie alla pregiata tecnica capitonnè eseguita con estrema cura per ogni minimo dettaglio.

 

Decorazioni capitonné

La decorazione Essofà ricopre lo schienale e va poi ad arricchire i braccioli, impreziosendoli, analogamente a quanto avviene per la parte inferiore della scocca.

 

Rendendo, così, il modello un intramontabile ed elegantemust have”.

 

Chester, apparentemente legato ad uno stile d’arredo più classico, quasi vintage, si dimostra invece essere molto versatile.

 

Nei salotti retrò ne esalta l’eleganza catturando, inevitabilmente, la scena e diventandone protagonista, in questo caso sono consigliate le nuance che vanno dai toni di grigio, al marrone, al bianco.

 

Ma il modello Chester rivela anche un’anima pop!

 

Nei salotti più moderni Chester assumerà una nuova linfa vitale diventando un oggetto di design ironico ed originale creando,quindi, una sorta di contrasto-incontro con il resto dell’ambiente.

 

Quando è adatto a te?

Integrare un capitonné in un arredo classico è molto semplice.

 

Puoi optare per la combinazione più gettonata, cioè quella di creare una simmetria con un altro Chester, magari interponendo fra i due un coffe table.

 

Il Chester, inoltre, è d’obbligo se si possiede già un mobile con la lavorazione capitonnè, in modo da rispettarne ed esaltarne lo stile.

 

Lo stesso accade se si ha un arredo vintage.

 

Chester saprà indubbiamente arricchire il tuo salotto con il suo sapore retrò.

 

Negli ambienti che ricalcano le atmosfere anni Cinquanta e che puntano all’eleganza, Chester è perfetto in colori autunnali.

 

Potrai sbizzarrirti, in tal caso, con le nuance di marrone, verde e crema.

 

Nei salotti un po’ più rustici o shabby chic, il divano capitonné dai colori pastello, o dalle diverse gradazioni di bianco, è l’ideale per creare un ambiente caldo ed accogliente.

 

Cavalcando il trend attuale, invece, che vuole spazi dalle pareti scure con elementi industrial nell’arredamento, Chester può essere l’elemento originale che renderà davvero speciale il tuo spazio, in colori accesi, dal giallo al fucsia, brillerà nel salotto pop.

 

Si può optare con il rivestimento in tessuto se c’è la preponderanza di elementi naturali e “caldi” quali piante, fiori, pavimenti in parquet, o laminato, in pelle se il materiale chiave del proprio arredo è il metallo.

 

Con particolari accortezze allo stile di arredamento Chester può brillare in quei salotti minimal che integrano al loro interno elementi circolari, o dalle forme morbide, scegliendo un colore in palette con quello delle pareti.

 

Oppure optando per un colore ricorrente in alcuni dettagli dello spazio.

 

Il Chester di casa Essofà è l’espressione dell’amore per l’artigianalità e per i modelli realizzati con passione, dal decoro e imbottitura capitonnè alla scelta dei rivestimenti.

 

Solo il meglio può diventare il prodotto ideale per i clienti Essofà.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

@essofa.it by traiprimi.it

Whatsapp
Invia