Modello Slot Angolare

Divani Italiani e Poltrone di Alta Qualità

Modello Slot Angolare

divano modello slot angolare

 

 

 

Modello slot angolare: la scelta di stile per il tuo salotto.

 

divano modello slot angolare

 

Divano modello Slot angolare: combinazione vincente

 

Vorresti rendere il tuo living davvero unico e particolare, ma non riesci a trovare un divano in grado di sorprenderti?

 

Slot rende il tuo salotto elegante, moderno ed originale grazie agli elementi spostabili presenti sulla base.

 

Elementi che ne fanno il divano destrutturato per eccellenza.

 

Il design delle varie componenti è in perfetta linea con le tendenze attuali.

 

La spalliera trapezoidale, che ben si sposa con le linee dritte della seduta ed accoglie la morbidezza dei cuscini, rende Slot il modello che più rappresenta l’anima creativa dietro le progettazioni Essofà.

 

Il design garantisce ergonomia, sostegno e comodità nella seduta grazie alle densità del poliuretano presente nelle spalliere e alla fibra di fiocco dei cuscini volanti.

 

La libertà di posizionamento degli elementi è una caratteristica che fa di Slot un’isola di elegante relax e comfort.

 

Ill design del modello angolare è diventato un segno distintivo per Essofà, sia per la forma iconica della spalliera sovrastata dai cuscini in fiocco che lo rendono originale, e in perfetto trend, sia per l’ampia possibilità di personalizzazione dei rivestimenti.

 

modello slot angolare

Varie colorazioni

Si può, infatti, optare per colorazioni differenti di seduta, spalliera, bordino e cuscino in modo da rendere unico il proprio Slot.

 

Gli accostamenti più diffusi vedono l’utilizzo di due colori, uno per la spalliera e il cuscino seduta, l’altro per il bordino e i cuscini in fiocco, questo tipo di scelta mira a rendere gli elementi di Slot più omogenei tra loro conferendo al modello un aspetto classico.

 

Se, invece, desideri risaltare una componente in particolare, potrai optare per una colorazione a contrasto per quella parte specifica.

 

Puoi, ad esempio, evidenziare le spalliere o i cuscini volanti con una tonalità differente rispetto al resto dello Slot.

 

Mentre se desideri conferire al tuo salotto un tocco di originalità e modernità potrai scegliere di avere tutti i componenti in diversi colori.

 

Il rivestimento del cuscino seduta può anche essere sfoderabile in modo da garantire una più facile pulizia.

Oppure garantire la sostituzione in futuro, in modo da aumentare la durata del prodotto.

Slot è disponibile in 2 posti maxi, con una lunghezza di 195 cm, o 3 posti, da 215 cm, ideale per ambienti eleganti e sofisticati con una preponderanza di elementi in materiali lucidi, come metallo, vetro, pavimenti dai toni freddi.

 

Puoi anche, però, abbinarlo ad ambienti più pop e giocosi, perfetto in colorazioni vivide che ne esaltano lo spirito moderno.

 

Il design innovativo di Slot si esprime al meglio attraverso la sua composizione angolare, affiancando il 2 posti Maxi al 3 posti, che riempie e dà carattere al tuo living.

 

Questo tipo di composizione è perfetta per i salotti ampi e luminosi.

 

La destrutturazione del modello alleggerisce il suo volume o lo rende minimale, ma di carattere.

 

Soprattutto se vuoi puntare all’eccentricità dei rivestimenti, facilmente sostituibili se opti per un rivestimento di seduta sfoderabile.

 

Ma ci sono anche i toni più neutri, dal classico nero, al bianco, a tutte le sfumature del beige e del marrone.

 

Il divano slot angolare riesce ad esprimere la particolarità della sua silhouette restando, al tempo stesso, sobrio ed elegante.

 

Il modello slot ad angolo è perfetto per chi vuole arricchire il proprio salotto, senza appesantire l’ambiente con ingombri superflui.

 

E’ l’ideale, infatti, per gli spazi pervasi dalla luce naturale, ampie finestre, lucernari e zone open space non fanno che esaltarne le linee.

 

Slot è la rappresentazione del “Less is more”.

 

Il suo design nato dalla sottrazione di volumi e da un profilo lineare e riconoscibile gli conferiscono un look innovativo.

 

E, al tempo stesso, lo studio e la realizzazione della struttura, e delle imbottiture, lo rendono in grado di regalare momenti di puro relax.

 

 

 

 

2 risposte

  1. Anna ha detto:

    Buonasera, ho visto i vostri divani e volevo chiedere quanti anni di garanzia hanno?

    • Essofà ha detto:

      Buonasera Anna, di solito un divano parte da almeno 5 / 10 anni di garanzia..In base ai modelli può ricevere informazioni più dettagliate chiamando in azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

@essofa.it by traiprimi.it

Whatsapp
Invia