Modelli Poltroncine Essofà

Divani Italiani e Poltrone di Alta Qualità

Modelli Poltroncine Essofà

modelli poltroncine essofà

 

 

Modelli poltroncine Essofà: colore e garanzia a lungo termine.

 

modelli poltroncine essofà

 

Modelli di poltroncine Essofà: le italiane di qualità

 

Ti serve una simpatica poltroncina per arredare il salotto di casa, o per dare una nuova veste estetica al tuo angolo lettura?

 

Qualsiasi sia la tua necessità le poltroncine Essofà ti daranno tutto il comfort, l’estetica e la qualità che desideri.

 

Comfort e qualità tipica dei divani della linea Essofà ma in formato poltrona!

 

Le 4 poltroncine: Duke, Morra, Hip Hop e Taiga, hanno tutte design e spirito diverso per adattarsi a vari stili di arredamento.

 

Ma quale poltroncine scegliere?

Vediamo insieme di conoscere i modelli e capire quale può essere l’articolo più adatto alle necessità personali.

 

Poltrona Duke

Duke è la poltroncina intramontabile e confortevole, che si adatta ai salotti più classici ma anche agli arredi in stile shabby chic.

 

La vera anima di Duke è il salotto, abbinata ad un coffee table ed una lampada da terra Duke sfoggerà tutto il suo stile, vintage, ma con accortezze da design nordico.

 

Disporre una o più Duke nel tuo living creerà uno spazio elegante ed iconico, senza mai essere banale, rendendo il tuo ambiente caldo ed accogliente.

 

L’ideale per chi vuole rifugiarsi in un comodo angolo di puro relax Morra è la poltroncina moderna e minimal.

 

Poltrona Morra

Con le sue forme decise ma morbide, Morra è l’ideale per gli ambienti più contemporanei ed attuali.

 

Morra è l’anima giovane delle poltroncine Essofà, in grado di arredare lo spazio con la sua eleganza, ma anche con la sua ironia.

 

Ci vogliono solo dei colori vivaci e degli abbinamenti che contrastano le pareti di casa per rendere il tuo salotto originale e di design.

 

Morra è la soluzione perfetta se ami uno stile originale ed unico o se vuoi arricchire il tuo vecchio salotto con tocco di modernità.

 

Poltroncina Hip Hop

Hip Hop, invece, è la poltroncina curvy per eccellenza.

 

L’occhio cade subito sulla seduta morbida e rotonda e sulle linee curve della spalliera che rendono la sua silhouette organica e sinuosa.

 

Hip Hop, inoltre, spicca negli spazi minimal in cui la sua forma viene pienamente risaltata, ma si adatta anche agli ambienti formali.

 

Da un lato esalta il mood dell’ambiente con le sue forme solide, dall’altro lo sdrammatizza grazie alle sue curve che cancellano l’austerità di ogni spazio vestendolo di originalità.

 

Hip Hop si sposa perfettamente con i salotti dallo stile lineare per arricchirne l’estetica e catturarne allo stesso tempo lo spirito moderno.

 

 

Modello Taiga

Taiga è l’anima classica delle poltroncine Essofà.

 

Tutto il comfort Essofà contenuto in una forma morbida e slanciata, grazie all’altezza del piede.

 

Taiga è l’ideale per l’angolo lettura, qualsiasi sia lo stile d’arredo saprà integrarsi al meglio! In toni che vanno dal grigio al marrone per contesti più classici, in colori più vivaci e accesi per ambienti più moderni.

 

Se vuoi abbandonarti in un comodo abbraccio di relax Taiga fa al caso tuo, ergonomica e confortevole pronta a sostenerti per lunghe sessioni di lettura.

 

Modelli poltroncine Essofà e ambienti

Le poltroncine Essofà arredano l’ambiente a seconda dello spirito del cliente.

 

Che tu voglia uno spazio minimal, una piccola e confortevole stanza, un comodo angolo lettura, le poltroncine di marchio Essofà con i loro rivestimenti sapranno rispondere ad ogni tua esigenza, arricchendo in modo unico e speciale l’arredamento di casa tua.

 

Come tutti i prodotti, sono state progettate e realizzate pensando al benessere e al comfort del cliente, con cura e amore in ogni minimo dettaglio, dall’assemblaggio, alle cuciture.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

@essofa.it by traiprimi.it

Whatsapp
Invia