Divani per casa smart

Divani Italiani e Poltrone di Alta Qualità

Divani per casa smart

nuove progettazioni divani italiani

 

 

[Voti: 1]

 

 

Divani per casa smart: Essofà e le nuove proposte per il rpossimo anno.

 

divani per la casa smart

 

Divani per la casa smart: uno sguardo al futuro

Con la conclusione delll’anno in casa Essofà, la collezione 2022 si avvia ormai al termine, e ci prepariamo al prossimo 2023.

 

Ogni modello che la compone è una storia che vogliamo raccontare attraverso uno smisurato amore per l’artigianalità, per il design e per l’estetica.

 

Ed è una piccola storia che parla dei clienti, dei loro gusti, delle passioni e del futuro di ogni affezionato Essofà.

 

Ma cos’è davvero il futuro dell’arredo?

 

Qual è la direzione in cui stiamo andando e nella quale sta andando il mondo dell’arredamento?

 

L’impegno aziendale è quello di rispondere sempre con prontezza a tali domande per riuscire a raccontare al meglio le storie di divani, per fare di queste analisi il materiale dal quale nasceranno le nuove creazioni.

 

nuove progettazioni divani italiani

 

Una casa sempre più smart

Già negli ultimi decenni il concetto di casa e di arredo, a cui siamo comunemente abituati, sta lasciando spazio ad un nuovo mondo di intendere l’abitare, ovvero la casa flessibile e transitoria.

 

Le mura domestiche non rappresentano più una fortezza limitante nella quale rifugiarsi, ma un luogo dinamico e flessibile in grado di adattarsi velocemente alle necessità e dal quale posare lo sguardo sul mondo.

 

Proprio come per le progettazioni Essofà anche l’area living è un costante mutamento di forme e configurazioni.

 

Non intendiamo più il salotto nel suo archetipo, bensì uno spazio giorno versatile e comodo per ogni tipo di attività dallo smart working al semplice pomeriggio di relax.

 

Ed anche per ogni tipo di inquilino, giovani coppie, numerose famiglie o ragazzi single.

 

Le creazioni d’arredo Essofà vogliono rispettare sia l’esigenza di una maggiore flessibilità e mutabilità dello spazio living, sia l’esigenza di limitare gli sprechi.

 

Lo studio del trend per offrire a chi sceglie un prodotto di design originale in grado di adattarsi al suo modo di vivere la casa.

 

Essofà ha imparato ad interpretare questa tendenza creando dei divani smart, in grado di offrire la possibilità di vivere il salotto a 360 gradi e di viverlo secondo le proprie abitudini.

 

Una visione ecologista

Un divano Essofà non nasce come una soluzione standard, ma come un prodotto flessibile che mira a soddisfare determinate caratteristiche funzionali ed estetiche.

 

Le progettazioni dell’azienda Essofà sono, inoltre, pensate per essere sottoposte a dimensionamento, proporzionato in base alle necessità e sotto la consulenza tecnica, in modo di offrire al cliente un modello su misura e di alta qualità.

 

Progettare divani e poltrone dall’elevata cura estetica, e strutturale, è il nostro modo per combattere lo spreco di materiale e la mentalità usa e getta presente anche nel mondo dell’arredamento.

 

Se da un lato la transitorietà degli ambienti ha portato al design di arredi multi tasking e in grado di offrire molteplici funzioni, è anche vero che dall’altro lato la tendenza è il rinnovo costante e programmato della mobilia, soprattutto per quanto riguarda le aree-giorno.

 

Se in tempi passati la scelta del salotto era una decisione da compiere in vista del lungo termine, ora ci si spinge verso il cambiamento veloce (in base al trend), ed è in questo contesto che Essofà si pone in modo diametralmente opposto.

 

L’azienda italiana Essofà, difatti, produce divani durevoli, solidi, e dotati di tecnologie in grado di plasmarne le configurazioni, quindi anche l’aspetto del proprio salotto.

 

E con la possibilità di avere modelli dai rivestimenti sfoderabili per aggiornarne il look, a passo con i tempi, in modo sostenibile.

 

Buoni propositi per le nostre progettazioni

Ciò che si prefigge Essofà per la nuova collezione è quello di implementare ed esprimere al meglio la propria visione di arredo flessibile ed ecosostenibile, di tendenza e dal sapore sempre artigianale.

 

Nuovi modelli componibili e modulari, nuove tecnologie per lo smart-living, estetica sempre più ricercata per raccontare al meglio le storie dei clienti attraverso divani di alta qualità.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

@essofa.it by traiprimi.it

Whatsapp
Invia