Divano con spalliera traslante
Divano con spalliera traslante: il modello Emour di Essofà.
Divano Emour con spalliera traslante
Il divano Emour con spalliera traslante ha un design raffinato, classico, adatto ad ogni tipologia di spazio.
Con una composizione formata da 2 o 3 posti ed una gamma di rivestimenti che comprende svariati colori di pelle e particolari tessuti antimacchia di nuova generazione, Emour si adatterà ai tuoi gusti e al tuo ambiente con molta facilità!
La sua struttura solida, in legno di abete, rivestita da falda siliconata e poliuretano espanso, un materiale ecologico, versatile e comodo, sapranno darti resistenza e comodità a lunga durata.
I cuscini della spalliera e i cuscini della seduta sono sfoderabili.
Meccanismo di scorrimento
L’elemento però distintivo, è rappresentato dal meccanismo manuale di scorrimento dello schienale che consente di regolare la profondità di seduta (da 48 cm a 77 cm).
La spalliera traslante ci consente di avere due posizioni diverse di schienali che permette di avanzare, per chi vuole sedere in maniera più composta sul divano, o arretrare, regalandoci una seduta molto profonda per chi vuole godersi il divano in maniera più rilassata.
Il relax assume cosi nuove forme rendendo Emour un vero e proprio day-bad.
Sa unire comodità ed estetica; la sua linea leggera ed elegante, abbinata alla capacità di adattarsi ai vari tipi di ambiente, sono le vere caratteristiche di questa novità.
La struttura ha un rialzo da terra con piedi in metallo che slanciano e alleggeriscono le sue forme, facilitandone la pulizia e conferendole un look più moderno.
Emour è un progetto completo che interpreta con personalità il living contemporaneo.
Un divano di design innovativo che dona stile e originalità al tuo living con manifattura artigianale 100% made in italy Emour, molto più di un divano.
Vuoi conoscere meglio il modello Emour?
Guarda questa pagina!
Oppure chiedi altre informazioni…