Storia di Essofà: divani di successo.

Una storia di impegno e passione
Essofà nasce nel 2015 dalla esperienza e dalla creatività di Emanuele Santochirico che dal 1987 opera nel mobile imbottito insieme a suo padre.
Durante gli anni di formazione nell’ambito del divano artigianale, acquisisce le competenze e conoscenze per la progettazione e la creazione di prodotti dalla manifattura unica, durevoli nel tempo, e soprattutto di qualità. Competenze che crescono di pari passo all’amore ed alla cura per ogni dettaglio delle sue creazioni.
Competenze che lo porteranno anni dopo ad aprire la propria attività con l’obiettivo di trasferire in ogni singolo componente della collezione quel sapere artigianale e quella passione che si respiravano in tempi passati, e che sono assolutamente necessari oggi.

La Mission di Essofà
In un mondo in cui la standardizzazione dei prodotti, come anche dei clienti, è all’ordine del giorno, Essofà rappresenta una realtà rara.
In azienda in non ci sono target, ma solo persone con sentimenti e necessità diverse.
Ogni divano o poltrona della collezione può essere plasmato in base ai desideri del cliente. Che ha, quindi, la possibilità di avere un prodotto unico, su misura e di alta qualità.
Ogni progetto offre l’opportunità di essere adattato a molteplici contesti, che sia il salotto di casa, la hall di un albergo o il privè di una discoteca.
Essofà porterà comfort, design ed elevata qualità.


